.ULISSE: DISEGNA IL FUTURO

.ulisse è uno spazio di orientamento per giovani e famiglie dove poter progettare, indirizzare e disegnare al meglio il futuro.

Grazie al patrocinio del Centro Volontariato Dalmine, del Comune di Dalmine, del Bando Volontariato 2018 e alla collaborazione di Spazio Giovani .ulisse oggi offre i seguenti servizi:

 

       

PER I RAGAZZI...

Ulisse è una realtà adatta per tutti, una risposta che possa orientarvi nelle scelte per il vostro futuro, un sostegno per chi vuole dare una svolta alla propria vita lavorativa, un luogo dove sviluppare idee innovative per la comunità... E tanto altro ancora da scoprire insieme!

 

PER LE FAMIGLIE...

Ulisse è un riferimento importante per le famiglie, uno spazio dove i figli potranno vivere diverse esperienze. Vi assisteremo nell’orientare i vostri figli verso i percorsi di studio adatti a loro. Vi aiuteremo a conoscere il territorio e le varie realtà impegnate per il benessere della cittadinanza. Vi sentirete come se foste a casa! Veniteci a trovare.

   

 

 

.ulisse è aperto tutti i mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 presso il Centro Volontariato Dalmine in Piazza Caduti 6 luglio 1944 a Dalmine